AROS VASCOLARE

È un prodotto costituito dall’associazione dell’L-glutatione con la Luteina, la Vitamina C, la Vitamina E, lo Zinco, il Rame, il Selenio.

Questi nutrienti coadiuvano ad antagonizzare i fenomeni ossidativi dei radicali liberi dell’ossigeno, che sono alla base dei processi degenerativi e proinfiammatori a carico delle cellule di organi e apparati.

La dieta quotidiana, il ridotto assorbimento negli anziani, terapie fortemente ossidative, il fumo, l’inquinamento atmosferico e delle radiazioni solari, sono causa o concausa di fenomeni infiammatori e degenerativi, alla base dei processi patologici e dell’invecchiamento.

Il Glutatione è la sostanza fondamentale di un importante sistema antiossidante per tutte le cellule e i tessuti umani: la Glutatione-reduttasi.

Questo enzima, insieme alle Vitamine C ed E, allo Zinco e al Selenio, è in grado di mantenere a livelli normali ed utili alle funzioni previste, i radicali liberi dell’ossigeno consentendo il miglior risultato delle terapie mediche ed in particolare della OTI (ossigenoterapia iperbarica).

Il Glutatione per via orale tende ad essere metabolizzato da enzimi gastrici e intestinali; nel prodotto Aros Base è integrato nella molecola della Luteina che lo rende così biodisponibile.

INDICAZIONI

Aros Vascolare è indicato in caso di aumentato fabbisogno di Glutatione e vitamine E, C, Zinco e Selenio in relazione all’aumento dei fenomeni ossidativi dell’organismo.

AVVERTENZE

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto.

MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

CONFEZIONE

Astuccio con 20 compresse deglutibili. / 1330 mg

APPROFONDISCI
Cosa sono i radicali liberi?
Cosa è lo stress ossidativo
Cosa sono gli antiossidanti
Cosa è il glutatione