Ne parla il premio Nobel Luc Montagnier. 

L-glutationLuteinato insieme a vitamina C, vitamina E, Zinco, Selenio, Rame, svolgono una primaria azione contro lo stress ossidativo causa della riduzione delle difese immunitarie e delle degenerazioni tissutali (cervello, occhio, fegato, reni, sangue e sistema cardiovascolare……) 

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier sostiene l’utilità del Glutatione nel fortificare le difese contro i batteri e virus tra cui il Coronavirus. 

“Bisogna quindi rafforzare, o almeno mantenere in buona forma il nostro sistema immunitario. 

E lo stress ossidativo è dovuto ai radicali liberi (ROS), molecole che ne ossidano altre. Perciò dovremmo controllare lo stress ossidativo prendendo antiossidanti realmente efficaci a livello immunitario: il glutatione unitamente alle Vitamine C ed E e allo Zinco, Selenio, Rame rappresenta il sistema antiossidante più efficace a tale scopo.”

La ricerca Staros ha permesso di realizzare dei prodotti che, per via orale, sono in grado di antagonizzare i fenomeni ossidativi dell’organismo. Aros Base e Aros Vascolare, compresse per via orale. Sono, infatti, prodotti che rendono immediatamente biodisponibile il più potente degli antiossidanti: il Glutatione con gli enzimi e catalizzatori necessari alle reazioni di neutralizzazione. 

È Inoltre disponibile un test salivare per la valutazione dello stress ossidativo: I BLEU